Tutto quello che c'è da sapere sullo Sqweel

Scritto da Redazione on . Postato in Notizie

sqweel 11Lo sqweel è un gioco erotico progettato per il piacere della donna: è un simulatore di sesso orale, in altre parole non ha niente a che vedere con un vibratore ma agisce stimolando il clitoride.
Come funziona? Lo sqweel è composto da un piccolo e potente motore che fa girare una ruota alla cui estremità ci sono delle morbide alette di silicone, delle piccole lingue che potete usare per stimolare il clitoride e la parte esterna della vulva.
Nella sua configurazione di base lo sqweel viene fornito con un ruota con 10 morbide lingue. Viene venduto in una scatola metallica, una sorta di cofanetto simpatico ed elegante.

La lingua e la bocca umana sono naturalmente lubrificate dalla saliva, per usare al meglio lo sqweel è consigliabile usare un lubrificante. E' importante sapere che non bisogna usare lubrificanti al silicone, questo tipo di lubrificanti infatti è molto adatto per i rapporti "normali" ma non può essere usato con giochi erotici al silicone in quanto possono rovinarli. Lo sqweel deve essere usato con un lubrificante a base d'acqua. Potete usare quello della marca che preferite ma il produttore ha creato un lubrificante appositamente studiato per essere usato con lo sqweel. E' un ottimo lubrificante, venduto in un flaconcino da 125 ml. Molte delle donne che ci hanno lasciato un feedback per questo prodotto hanno consigliato un uso abbondante di lubrificante.

Per ottenere il massimo del piacere è importante che siate rilassate, completamente a vostro agio. Potete usarlo da sole oppure insieme al vostro partner ma è fondamentale che siate rilassate. Come potete vedere leggendo le recensioni di chi ha già usato ed apprezzato lo sqweel non c'è una posizione migliore di altre: c'è chi usa lo sqweel seduta in poltrona, chi sdraiata sul letto, chi preferisce tenere un cuscino sotto il sedere in modo da tenere sollevato il bacino, l'unico consiglio che ci sentiamo di dare è quello di sedervi su un asciugamano per contenere il lubrificante (naturale e artificiale) che prima o poi inevitabilmente finirà per colare.

Alcune donne hanno preferito "rompere il ghiaccio" con lo sqweel in solitudine per poi condividere con il partner il piacere di questo nuovo giocattolo: non è vero infatti che è adatto solo alla masturbazione, lo sqweel può essere usato anche in coppia, magari come variante ai soliti giochi preliminari.

Non tutte le donne infatti riescono a raggiungere l'orgasmo solo con la stimolazione fornita dallo sqweel, è un fatto del tutto naturale così come ci sono donne che non raggiungono l'orgasmo con la stimolazione orale o con la sola stimolazione del clitoride, anche per questo motivo è nato lo sqweeve, un accessorio che permette di usare lo sqweel insieme con un vibratore tradizionale. In pratica fornisce un punto d'appoggio dove posizionare strategicamente il dildo o il vibratore, il risultato è una formidabile arma di piacere: avrete il vibratore per la penetrazione e la stimolazione interna della vagina mentre la rotella dello sqweel si occuperò del vostro clitoride. Niente male, vero?