Esiste e anche io ce l'ho!!

Scritto da Redazione on . Postato in Notizie

gigiEsiste! E io ce l'ho! Dopo anni di ricerche, sia su internet che “pratiche” ho scoperto la verità, o almeno la verità che mi riguarda: il Punto G esiste! Ho letto che medici e scienziati dibattono da decenni sulla sua reale esistenza, è l'equivalente anatomico del mostro di Lochness: per molti è anche lui estinto, forse presente nelle nostre progenitrici neanderthaliane si è andato atrofizzando, lasciando solo belle speranze sotto forma di leggenda metropolitana ….
E invece vorrei dare una speranza a tutte le donne: esiste, è difficile da trovare, ma esiste e con pazienza, perseveranza e collaborazione si trova!
Collaborazione di chi, di cosa , vi chiederete …. senza nulla voler togliere alle capacità del vostro uomo (anche se far trovare una cosa così rara a chi una mattina sì ed una no vi chiede dove sono i calzini che stanno nello stesso cassetto da 15 anni non è un'impresa che parte con buone prospettive) io ci sono riuscita grazie alla tecnologia che, unita alla buona volontà del partner, ha sortito l'effetto desiderato, anche se insperato. Sarà che gli uomini hanno dimestichezza con qualunque oggetto abbia delle pile e dei pulsanti, ma con l'acquisto di un vibratore la nostra (o meglio la mia …) vita sessuale è cambiata! Preciso che non si tratta di un vibratore qualunque, ma di uno di quelli nati appositamente per la stimolazione del Punto G, altri non ne ho provati, anche se non escludo in futuro di differenziare le esperienze … Ah, dimenticavo, si chiama “Gigi” (non il mio compagno, ma il vibratore) a marchio Lelo, bellissimo!
 
Nota estremamente importante: per la prima e forse unica volta ospitiamo su questo sito un "guest post", in altre parole questo articolo non è stato scritto dall'amministratore.