Lo Sqweel

Scritto da Redazione on . Postato in Notizie

sqweel 3Unico, originale, sicuro, garantito: questi sono alcuni degli aggettivi che si addicono a questo sex-toy.

Lo Sqweel rientra nella categoria degli stimolatori clitoridei, ma è l'unico che non vibra: la particolarità di questo articolo sta proprio nel fatto che il grandioso effetto che produce è dato dalla rotazione di 10 piccole "lingue" in silicone morbidissimo che di conseguenza non stimolano tramite vibrazione ma per attrito, riproducendo la stimolazione orale dei genitali esterni femminili.

Creato per adattarsi alle necessità ed alle diverse sensibilità di ogni donna è dotato di 3 modalità con diversa velocità e senso di rotazione.

Funziona a batterie ed è provvisto di un comodo coperchio con cui chiuderlo per riporlo in assoluta sicurezza; la parte rotante è smontabile e quindi lavabile con acqua e sapone delicato, a garanzia dell'assoluta igiene.

L'unica avvertenza che diamo è che l'uso di un lubrificante è praticamente indispensabile ... e non ci dilunghiamo a spiegarne il motivo! Essendo le lingue rotanti dello Sqweel in silicone il lubrificante in questione deve essere a base acquosa: è in commercio lo Sqweel Lube, ma se già avete in casa un lubrificante a base d'acqua andrà benissimo.

Lo sqweel funziona a batterie, non è particolarmente avido di energia ma non c'è cosa peggiore che restare sul più bello con le batterie esaurite: non dimenticate di comprare le pile di ricambio. Possibilmente usate pile alcaline di buona qualità, non usate quelle ricaricabile con un basso numero di ampere perchè non sono in grado di offrire la potenza necessaria, il rischio è che la rotazione si fermi se applicate troppa pressione.

Lo sqweel nella sua confezione base arriva completo di tutto, già fornito con la rotella da 10 lingue rotanti che vedete nella foto. Esistono dei ricambi che permettono di mutare le piacevoli sensazioni ed ottenere qualche variazione sul tema, tanto per non annoiarsi troppo. Il costo dei ricambi è relativamente basso per cui vi consigliamo di provare lo sqweel e poi, se ne sarete soddisfatte come crediamo, provare ad acquistare tutti i ricambi provandoli uno alla volta. Probabilmente alla fine troverete il vostro preferito ma un po' di varietà non guasta mai, neppure nel sesso orale.

Lo sqweel è pensato per la masturbazione ma può essere usato in coppia: insegnate al vostro partner come usarlo per darvi il massimo del piacere. Usato in questo modo può anche essere utile per "insegnare" qualche tecnica di sesso orale che vi piace particolarmente ma che vi imbarazza chiedere in modo diretto.

La manutenzione dello sqweel è semplice ma è importante lavarlo con cura dopo averlo usato. Consigliamo di smontare la ruota e di lavarlo con abbondante acqua tiepida dopo l'uso, l'ideale sarebbe usare un igienizzante per giochi erotici prima e dopo l'uso, prodotti di questo tipo riducono drasticamente la possibilità di micosi e infezioni batteriche.