Privacy

Scritto da Redazione on . Postato in Informazioni

Visto che state leggendo questa pagina è piuttosto evidente che siete preoccupate per la vostra privacy e fate bene: la maggior parte dei siti non si comportano correttamente nei confronti dei suoi utenti e spesso il web legato alla sessualità si distingue per una disinvolta gestione della privacy dei propri utenti. Per riassumere al massimo: non riceverete spam per colpa di imieisiti.com ma andando più nel dettaglio:

Questo sito utilizza cookies per memorizzare le informazioni sulla navigazione e il login. Non è necessario accettare i cookies per visualizzare il sito, vi semplificano la vita e non vengono utilizzati per nessun altro scopo.

Al momento questo sito non ha una newsletter, se volete essere informati sugli aggiornamenti del sito dovrete abbonarvi a uno dei feed rss che trovate in giro per il sito, al momento non esiste altro modo. Se non sapete cos'è un feed rss vi toccherà controllare più spesso il sito per leggere le novità.

Al momento questo sito non mostra nessun tipo di pubblicità.

Come la maggior parte dei siti web del mondo questo sito raccoglie informazioni sui navigatori, queste informazioni vengono utilizzate soltanto per motivi statistici e non vengono cedute a terzi in nessun caso e per nessun motivo. Le informazioni raccolte sono, tra le altre, il tipo di browser utilizzato, il sito di proveniente, l'indirizzo ip utilizzato, la risoluzione grafica del monitor che state usando. Tutte queste informazioni non possono essere utilizzate per l'individuazione personale del navigatore.

E' possibile iscriversi al sito e per farlo è necessario indicare un indirizzo di posta elettronica. L'iscrizione al sito è facoltativa e permette di utilizzare alcune funzioni evolute (profilo utente, commenti eccetera). L'indirizzo e-mail verrà utilizzato soltanto per informazioni tecniche riguardanti il sito, per esempio per recuperare la password dimenticata.

Per inserire un commento a un articolo del sito è necessario indicare un indirizzo di posta elettronica. Questo viene fatto nel tentativo di arginare lo spam e per informare il commentare se altri utenti hanno contribuito alla discussione.

Gli indirizzi e-mail non vengono ceduti a terzi e non sono usati per altri scopi se non quelli indicati.

Attenzione: commenti e recensioni inviate NON verranno eliminati neanche su richiesta.

Se inviate un commento o un contributo a questo sito lo fate per vostra libera scelta e questo non verrà eliminato. Possiamo eliminare i vostri dati personali se vi siete iscritti al sito e ve ne siete pentiti ma non elimineremo i commenti: se si è sviluppata una discussione eliminando dei commenti poi si finisce per non capire più niente.

Se decidete di inviare una recensione al sito, ci concedete il diritto di pubblicarla, per sempre. Questa recensione non verrà mai eliminata dal sito.