Come ottenere il meglio dal tuo FixSation

Scritto da Redazione on . Postato in Notizie

Le posizioni in cui il tuo FixSation offre il meglio di sè sono due:

missionaria grandeLa posizione del Missionario

La posizione del missionario è la posizione più comune adottata dalle coppie. Spesso la sua immagine è legata ad una sensazione di noia e banalità, dimenticate questi luoghi comuni: utilizzando FixSation anche la più classica della posizioni vi aprirà nuove porte su piaceri intensi e mai provati.

Nel caso vi servisse un ripasso … nella posizione del missionario l'uomo si sdraia sopra la donna faccia faccia e lei lo accoglie fra le sue gambe.... tutto qui !? Fin'ora … ora provate ad aggiungere FixSation e godetevi la differenza.

Se prima il corpo di lui non riusciva a stimolare sufficientemente il clitoride della donna al fine di farle raggiungere l'orgasmo, FixSation colma questo vuoto, anche in senso strettamente fisico trasformando ogni movimento del partner in un'onda di puro piacere.

Risultato? Lui è felice, lei è felice .. la posizione del Missionario potrà diventare la vostra posizione preferita, inoltre lei è libera di muoversi e cambiare angolazione abbracciando il corpo del partner con le gambe per aumentare la stimolazione del punto G senza più preoccuparsi di far mancare la stimolazione del clitoride, ci pensa FixSation!

loto grande 273x300La posizione del Fiore di Loto

Entrambi i partner sono seduti uno di fronte all'altro: la donna siede sulle gambe dell'uomo abbracciando i suoi fianchi con le proprie gambe

Anche questa posizione diventa molto più stimolante indossando il tuo FixSation: la donna è libera di muoversi ed ondeggiare i fianchi mentre FixSation le dona un'intensa e continua stimolazione clitoridea.

Anche in questo caso la ricerca del punto G sarà più semplice ed efficace senza mai perdere il contatto con il clitoride.

Entrambi i partner hanno le mani libere di esplorare ed accarezzare il corpo del compagno.