Opinioni sullo sqweel

Scritto da Redazione on . Postato in Notizie

Gli dò un 7

Dunque. Questo è lo Sqweel, in breve un simulatore di cunnilingus. Consiste in un motore, una ruota di appendici rosa che sembrano lingue e un guscio. Si può chiudere e una volta chiuso sembra un disco da hockey e lo si può pulire mettere via. Chiuso è anche facile da trasportare. Se ancora non l'avete capito è un gioco erotico per le donne.
Ha tre velocità: slow, medium e high ma la donna che ho usato come cavia poteva al massimo resistere settandolo sulla modalità più lenta. Le piccole lingue girano allegramente tirando sù tutto quello che incontrano e qualche volta rischiano di impigliarsi nella boscaglia, se capite quello che intendo. Il mio consiglio è una depilazione accurata e un po' di lubrificante.
Efficacia? Il mio voto è 7 dove 10 è un gioco di cui vi parlerò in un'altra occasione e 1 è guardare la televisione.
Non siamo riusciti a raggiungere l'orgasmo con questo gioco ma questo potrebbe dipendere dalla sua particolare psicologia. Ha anche una certa efficacia sul membro maschile.
Conclusioni: funzionare funziona, credo però che i risultati siano molto diversi a seconda del contesto. Se cercate un po' di varietà nella vostra vita da single oppure volete farvi dare una mano in una sessione di preliminare furiosi allora non resterete delusi.
(John, sposato, USA)

Adoro lo sqweel

Ero scettica all'inizio ma sono felice di avergli dato una chance. Adesso che ci ho preso la mano riesco a godere in meno di due minuti. Il mio partner è un po' in là con gli anni e quindi ogni tanto ha bisogno di un aiutino.
Lo uso sempre al massimo della velocità perchè le prime due sono troppo deboli e ogni tanto si ferma. E' un po' rumoroso.
(Tina)

L'ho provato

Cercavo un tipo di gioco erotico che ricordasse una lingua, ho letto le recensioni e come in tutti i casi ce ne erano di positive e di negative. L'idea è grandiosa, da applausi. Non siamo tutti uguali così ho dovuto cercare la giusta velocità e il giusto punto da stimolare. Appena mi sono rilassata ho avuto un orgasmo grandioso.
E' difficile da pulire dato che si deve aprire completamente. Non ho mai dovuto usare un lubrificante come ho letto da altre parti. E' un buon gioco erotico e viene venduto in una confezione metallica carina.
(Eva)

Fa il suo dovere

Ci vuole il lubrificante, altrimenti fa male. Come tutti i giochi erotici deve essere adeguatamente pulito e igienizzato, basta seguire le istruzioni. Divertitevi!
(Martina)

Mi ha fatto gridare

Il miglior vibratore che io abbia mai comprato! Suggerisco di usare la velocità più bassa che è quella più simile alla realtà e usarlo insieme a un lubrificante acquosa. Più se ne usa meglio è! E' un po' difficile trovare il punto giusto ma, credetemi ragazze, quando ci riuscite... vale ogni euro speso! E' ancora meglio se si trova la posizione giusta per non doverlo tenere in mano, io ho semplicemente tenuto addosso gli slip usandole per sistemarmelo tra le gambe. Non ne parlerò mai abbastanza bene!
(Jacqueline)

Goduria!

Il prodotto mi è stato regolarmente consegnato come promesso. La mia ragazza lo adora! Come per la maggior parte dei vibratori la maggior parte del divertimento è all'inizio, dopo un po' si perde l'eccitazione. E' un buon prodotto e fa esattamente quello che dice il che è tutto quel che si può desiderare quando si compra online.
(Marco)

Non sostituisce un buon amante

Ok, anche io ho comprato lo Sqweel, l'ho provato e dopo un po' sono riuscita a trovare il justo feeling. Come altre hanno detto prima di me ci vuole una buona dose di lubrificante e anche un po' di pazienza per riuscire a trovare la posizione giusta.
Se vi accontentate di qualcosa che vi godere a comando allora può andar bene. Se tutto quello di cui avete bisogno è qualche orgasmo allora è perfetto ma niente sostituisce un uomo vero!!
(Anna)

Decisamente differente e ... favoloso!

Wow! Questo gioco si è rivelato molto migliore delle mie aspettative! Ho dovuto aspettare un paio di settimane per averlo perchè nel mio negozio online di fiducia era temporaneamente esaurito ma sono felice di aver aspettato, ne è valsa la pena!! E' un po' complicato trovare la giusta posizione e velocità all'inizio ma appena trovi la sistemazione giusta... Cavoli!
Nel mio caso la mia posizione preferita è in ginocchio e con un sacco di lubrificante. Regolato sul minimo sembra proprio una lingua umana, non scherzo!!! Nel mio caso la velocità media è la migliore e lo porto al massimo solo in caso di necessità. Assicuratevi di avere sempre a portata di mano delle batterie di riserva! Come nel "vero" sesso orale ci vuole un po' per raggiungere l'orgasmo ma questo giochino vale ogni euro speso e vi lascerà letteralmente in ginocchio!!
(Cristina)

Niente male!

Prima dell'acquisto ho letto molte recensioni tanto per farmi un'idea di quello che stavo comprando. E' vero, è un po' rumoroso e se premi con forza il motore rallenta. Questo per le signore un po' in carne, come me, può essere un po' un problema. Ho fatto un po' di prove prima di trovare il modo giusto per tenerlo e a quel punto ha fatto il suo lavoro in un tempo ragionevole.
E' anche vero che pulirlo è un po' fastidioso e che se il motore avesse un po' di potenza in più non guasterebbe. Se avete un budget limitato e questo sarà l'unico gioco erotico della vostra collezione allora non mi sento di consigliarlo, se invece volete aggiungere un po' di varietà alla vostra collezione allora sì!!
(Rita)

Ci vuole un po'

Onestamente all'inizio ero un po' delusa dal prodotto, non mi sembrava in grado di dare le sensazioni tipiche del sesso orale. Prima di arrendermi e di buttarlo via ho cominciato a usare moltissimo lubrificante e le cose sono decisamente cambiate. Ci vuole un po' per abituarsi ad usare lo sqweel, per trovare la posizione giusta e per rilassarsi, all'inizio (lo ammetto) mi sentivo molto a disagio. Poi però grazie al lubrificante e a un rilassamento migliore ho iniziato a godermelo (letteralmente!!!)
(Anna2)

Ottimo regalo per... uomini pigri

Devo fare una confessione: non sono un amante dei preliminari, dopo un po' mi rompo e non vedo l'ora di arriva al dunque. Forse questo non fa di me un amante ideale, non lo so ma il fatto è che per San Valentino volevo comprare un vibratore alla mia ragazza poi degli amici mi hanno consigliato di provare questo Sqweel, conoscendo la mia pigrizia. Il risultato è stato sorprendente, io non mi annoio più e lei si scalda al punto giusto in poco tempo!
(Anonimo)

Ottimo... col vibratore

Ho deciso di comprare il mio sqweel dopo aver letto un po' di recensioni. L'ho comprato online e dopo poco tempo mi è arrivato a casa.

Devo essere sincera: all'inizio non mi sembrava questa meraviglia, nemmeno con l'uso di molto lubrificante come molti consigliano, mi mancava qualcosa... dentro. Così ho deciso di provare a comprare anche l'accessorio che permette di montare anche un vibratore e le cose sono decisamente cambiata. Essere penetrata sentendo contemporaneamente le sensazioni del sesso orale è un'esperienza assolutamente nuova e unica nel suo genere, in questo modo non smetto di mai di godere!
(primavera2001)

Complice di coppia

Siamo una coppia sposata ormai da molti e, tra fidanzamento e matrimonio, nel sesso stavamo vivendo un momento di stanca. Come tante altre coppie abbiamo pensato di comprare un gioco erotico che ci permettesse di variare un po' il menù e così ci siamo messi a cercare online. All'inizio pensavamo a un semplice vibratore ma poi abbiamo visto questo Sqweel che ci ha incuriosito e abbiamo deciso di provarlo. Da quando è arrivato la nostra viva sessuale è cambiata, decisamente in meglio! Lo sqweel ci permette di provare nuove sensazioni a livello fisico e mentale, lo abbiamo consigliato ad altre coppie di amici e quasi tutti ne sono rimasti estremamente soddisfatti!!
(coppia azzimata)

Rumorosa

Ho letto recensioni in cui alcune "colleghe" si lamentano del fatto che lo sweel è un po' rumoroso. E' vero, in effetti un po' di rumore lo fa ma credo di essere molto più rumorosa IO quando lo uso!!!!!
(betty)

Batterie

Lo Sqweel è un aggeggio fantastico però il motore è meno potente di quel che dovrebbe. Credo che molto dipenda dalle pile: quando sono scariche (o di scarsa qualità) ogni tanto la ruota tende a fermarsi e quindi anche le lingue...
Consiglio di usare sempre pile di ottima qualità, io uso quelle ricaricabili anche per non farne fuori dozzine e inquinare inutilmente l'ambiente!
(Anna)

Difficile da pulire

Se proprio devo trovare un difetto nello sqweel è che è difficile da pulire! L'ho comprato più di un anno fa e dopo averlo usato per un po' ho comprato anche tutti gli accessori. Lo uso sempre con il mio partner o con un sacco di lubrificante e non manca mai di farmi godere. E' un po' rumoroso e in effetti è scomodo da pulire dato che tutte le volte bisogna smontarlo.
(Celeste)

Comprate online!

Io e il mio ragazzo abbiamo una ricca collezioni di giocattoli erotici, tra di noi non ci sono mai stati molti taboo e ci piace provare nuove esperienze e nuove sensazioni. Ci capita spesso di entrare insieme a curiosare in qualche sexy shop "reale" e tutte le volte rimaniamo colpiti dai prezzi: sono carissimi!
Molti di questi giochi non sono esattamente economici così quello che facciamo e curiosare in un sexy shop tradizionale per vedere e capire meglio quello che vogliamo comprare ma poi l'acquisto lo facciamo online!
Non abbiamo mai avuto problemi con la carta di credito, qualche volta i corrieri fanno un po' di casino ma il risparmio è garantito!
(Valentina)